- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Barcellona per parlare di questo match, valido per gli Ottavi di Finale di Champions League, ormai imminente.
"Diego Armando Maradona è l'unico extraterrestre. Messi grandissimo calciatore, il migliore ma solo di quest'epoca.
Stasera sarà un Napoli molto concentrato, che vuol dare seguito ad una Champions di altissimo livello facendo una partita di altissimo livello.
Rino ha dato consistenza ed equilibrio a questa squadra, aumentando il palleggio in fase di possesso ed un aggressione più bassa.
De Laurentiis non vive bene questa situazione, perché ovviamente se una squadra riesce a fare dei picchi così alti e poi così bassi lui può solo arrabbiarsi, però fa parte del gioco ed il Presidente deve accettarlo. Speriamo tutti in un buon finale di stagione.
Con Gattuso c'è maggiore equilibrio, c'è un modulo congeniale a tanti giocatori, che amano giocare da dietro con la palla molto bassa. La squadra ha preso molto bene il cambio. Si è comportato da condottiero dando linee guida molto decise, chi segue bene chi non segue è fuori, guarda caso ora tutti sono dentro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA