- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ieri ha effettuato un allenamento congiunto con il Giugliano, una piccola amichevole per testare lo stato fisico di alcuni giocatori. Soprattutto è stata l'occasione per vedere all'opera il neo arrivo Okafor. Il giocatore si è messo subito in mostra siglando uno dei tre gol vittoria per gli azzurri, nonostante abbia evidenziato il fatto di non essere a livello dei compagni per lo stato di forma.
L'amichevole contro il Giugliano ha dato l'opportunità a Conte di vedere anche chi gioca di meno e in particolare si sono contraddistinti due azzurri, Simeone e Raspadori, che hanno siglato le altre due reti della gara. I due attaccanti sono la risorsa principale del tecnico azzurro in panchina e spesso a loro si affida nei minuti finali o quando vuole dare una scossa al match come accadde contro il Venezia quando Jack siglò il gol vittoria nei minuti finali.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA