Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ospina e Ghoulam pronti a dire addio al Napoli. Via in estate a parametro zero

insigne ospina napoli

Ecco l'indiscrezione de Il Mattino sulla querelle rinnovi contrattuali in casa Napoli

Francesco Casillo

David Ospina e Faouzi Ghoulam, due calciatori ormai in bilico in casa Napoli. Entrambi con delle ottime prestazioni, vedi quelle di Ghoulam con la Juventus e la Sampdoria, stanno cercando di far ricredere il Napoli. La dirigenza azzurra sembra infatti intenzionata a salutare i due a parametro zero nel mercato estivo.

Ospina e Ghoulam accomunati dallo stesso destino: via a zero in estate

ospina napoli

Luciano Spalletti nel corso della stagione è stato capace di rivitalizzare giocatori che all'apparenza sembravano aver dato tutto al mondo del calcio. Esempio lampante è quello di Juan Jesus arrivato in un mare di scetticismo ed adesso è un leader della difesa partenopea. Anche Faouzi Ghoulam sembra essser rinato con la cura Spalletti. Due partite di fila da titolare, Juventus e Samp (ndr), e prestazioni più che convincenti. Il rapporto tra il Napoli e l'algerino sembra esser ricucito tanto che gli azzurri in cerca di un laterale basso sembravano aver terminato la caccia, convinti dalle prove del natio di Saint-Priest-en-Jerez. Ma secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli non è più intenzionato a rinnovare il contratto di Ghoulam e quindi punta a perderlo a zero nella sessione estiva di luglio 2022.

Lo stesso discorso viene fatto per il portiere titolare degli azzurri, David Ospina. Il colombiano è in scadenza di contratto ed il Napoli sembra intenzionato a puntare forte su Alex Meret.