Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento del Napoli: “La storia d’amore di un figlio di questa città per sempre”

napoli

Il commento della società azzurra dopo la vittoria contro il Genoa

Giuseppe Ferrara

Nell'ultima partita al Maradona di questa stagione, il Napoli si impone sul Genoa con il risultato di 3-0. L'ultima partita di Lorenzo Insigne è stata condita da una prova esaltante da parte degli uomini di Spalletti che hanno dimostrato la netta superiorità fin dal primo minuto. Con una giornata d'anticipo i partenopei conquistano matematicamente il terzo posto in classifica, lasciando solo le briciole alla Juventus.

Il commento del Napoli: "La storia d'amore di un figlio della città che durerà per sempre"

Il commento del Napoli: “La storia d’amore di un figlio di questa città per sempre”- immagine 2

L'ultima gara di Lorenzo Insigne al Maradona si conclude con una vittoria per 3-0 sul Genoa. Ennesima prestazione convincente degli uomini di Spalletti che blindano matematicamente il terzo posto in classifica. Come da rito la società "S.S.C NAPOLI" attraverso il proprio sito ufficiale ha pubblicato il commento del match.

Di seguito il commento della società azzurra:

Alle quattro e mezza del pomeriggio, del suo pomeriggio tutto azzurro e lungo, Lorenzo Insigne segna dal dischetto il gol che fa scoppiare le lacrime del capitano e l'emozione del Maradona. Il destino sa sempre quello che deve fare e per l'occasione speciale disegna l'happy end struggente e il finale travolgente per Lorenzo il Magnifico che saluta la sua città, la sua maglia, la sua avventura più bella e irripetibile scritta con le corde intime dell'anima e i battiti più struggenti del cuore. Il Napoli batte il Genoa ma passa tutto in seconda pagina rispetto alla copertina dedicata all'abbraccio per il capitano che prima, durante e dopo fa emozionare il popolo napoletano in un addio che sa di arrivederci, perchè certe storie non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornano. Se non in campo, nella fede eterna. In avvio aveva segnato Osimhen che di testa si sta guadagnando brevetto e fregio di specialista aereo. Poi nel finale un eurogol di Lobotka suggella la giornata di gloria. Il Napoli batte il Genoa per 3-0 e chiude in bellezza al "Maradona". La Grande Bellezza che oggi è tutta di Lorenzo Insigne, il Capitano mio Capitano dell'attimo fuggente. La storia d'amore di un figlio di Napoli che durerà per sempre.