- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Napoli-Genoa, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera al San Paolo.
CASA NAPOLI
Ancelotti è intenzionato a schierare l'11 migliore, nonostante il prossimo impegno di giovedì in Europa League contro l'Arsenal, e opererà tre cambi rispetto alla partita contro l'Empoli. In porta confermato Meret, al centro della difesa tornerà Maksimovic rilevando Luperto, per il tecnico unico dubbio sulla fascia destra tra Malcuit e Hysaj, con il francese favorito; a centrocampo toccherà di nuovo a Fabian Ruiz che prenderà il posto di Younes, dunque Zielinski tornerà a giocare largo a sinistra nella linea mediana a quattro. Davanti Mertens giocherà al posto di Ounas accanto a Milik.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti
Indisponibili: Albiol, Diawara
CASA GENOA
Prandelli è in piena emergenza in difesa, vista la contemporanea squalifica di Romero e Zukanovic. Solito 3-5-2 per i grifoni, in difesa la novità sarà Gunter, Criscito torna titolare dopo la squalifica; il centrocampo sarà guidato da Miguel Veloso (favorito su Radovanovic), l'altro dubbio è sul centrosinistra con Bessa in vantaggio su Rolon, sulle fasce correranno Sturaro e Lazovic; davanti novità Lapadula (in vantaggio su Kouamè) che affiancherà Sanabria.
Genoa (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Sturaro, Lerager, M. Veloso, Bessa, Lazovic; Lapadula, Sanabria. All.: Prandelli
Indisponibili: Hiljemark, Dalmonte
Squalificati: Romero, Zukanovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA