- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli Genoa, i partenopei pronti a tornare in campo per una nuova sfida di Campionato. Dopo la sconfitta in casa della Roma ed il pari interno, in occasione della Champions League, contro il Salisburgo, gli uomini di Carlo Ancelotti tornano a calpestare il terreno di gioco.
Napoli Genoa è il prossimo appuntamento in campionato per i partenopei a partire dalle 20.45 di domani. Gli uomini di Carlo Ancelotti scendono in campo dopo le ultime contestazioni e dopo il caos. Caos esploso dopo l'ammutinamento da parte della squadra che ha deciso di non pendere parte al ritiro imposto dalla società partenopea. Per chi non potrà essere presente al San Paolo, la gara sarà trasmessa, in esclusiva, dall'emittente satellitare DAZN.
Carlo Ancelotti dovrà definire il nuovo assetto di questa squadra tra le numerose polemiche legate alla formazione ed ai molti calciatori considerati fuori ruolo. Domani, però, ci si ritroverà a dover fare i conti con assenze pesanti quali quelle di Manolas in difesa ed Allan al centro del campo. Recupero lampo per il portiere Meret e nuova chance per l'esterno destro, Elseid Hysaj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA