Le positività di Ghoulam e Koulibaly hanno completamente scombussolato in casa Napoli, nonostante ciò però l'ASL non impedirà in alcun modo la partenza del gruppo squadra per Genova.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’ASL lascia partire regolarmente la squadra per Genova: c’è una differenza col caso Juve-Napoli – KKN
Le positività di Ghoulam e Koulibaly hanno completamente scombussolato in casa Napoli, nonostante ciò però l’ASL non impedirà in alcun modo la partenza del gruppo squadra per Genova. L’ASL lascia parte il Napoli per Genova Così...
L'ASL lascia parte il Napoli per Genova
Così come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, l'ASL ha lasciato regolarmente partire la squadra del Napoli per Genova. Le positività di Ghoulam e Koulibaly infatti non rappresentano una minaccia per la salute pubblica.
Dunque caso ben diverso da quello che invece si presentò il 3 ottobre quando l'ASL bloccò la partenza per Torino e di fatto impedì agli azzurri di disputare il match allo Juventus Stadiu (gara del 4 ottobre valida per la terza giornata di Serie A). I giocatori all'epoca erano entrati a contatto con una squadra che sviluppò un autentico focolaio - si trattava proprio del Genoa - fenomeno che non si è verificato in questa circostanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA