ultimissime calcio napoli

Napoli-Genk, bene solo il risultato: spettatori e incassi flop

Salvatore Amoroso

Il Napoli vince, convincendo contro il Genk ma non davanti alla solita cornice di pubblico: gli incassi del San Paolo hanno fatto registrare un netto flop

Il Napolivince contro il Genk e si qualifica alla fase finale della Champions League. Il San Paolo si è presentato quasi vuoto, un po' per l'orario ma soprattutto per la stagione non positiva del Napoli e gli incassi sono stati negativi.

NAPOLI-GENK, GLI INCASSI DEL SAN PAOLO

ANCELOTTI: "NON MI DIMETTO"

L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha commentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Genk. I suoi hanno vinto per 4-0 in quest’ultima gara della fase a gironi di Champions League: passaggio del turno confermato, secondo posto alle spalle del Liverpool campione d’Europa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il girone è stato fatto molto bene, con coraggio e personalità. Qualificazione meritata, di questi tempi ce la teniamo stretta. Una delle poche soddisfazioni avute, abbiamo dimostrato di poter essere competitivi in Europa. Sabato? Mi auguro di essere ancora qui, è una valutazione da fare con la società. Domani ne parleremo. Contatti con Gattuso? Non ho saputo niente, ho preparato la partita. Partita chiusa già nel primo tempo. Non mi sono mai dimesso, non lo farò”.