- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla anche del Napoli e della sfida di stasera con la Sampdoria al Marassi. Match importantissimo che potrebbe rappresentare il rilancio definitivo in campionato per gli uomini di Gattuso. L'analisi del momento azzurro sul quotidiano è del giornalista MimmoMalfitano, che parla anche della pericolosità dell'avversario.
"Si parla d'Europa, adesso. Napoli guarda la classifica e mette mano ai conti. I risultati di questa giornata gli sono stati favorevoli, le squadre dal quarto al nono posto hanno tutte pareggiato e se stasera dovesse battere la Sampdoria, arriverebbe a meno due punti dalla zona Europa League. A quota 67 punti l'Europa dovrebbe essere garantita e chissà che non possano essere utili anche per il quarto posto. Ma al momento ne Gattuso ne i suoi uomini ci pensano".
"La Samp è parecchio temuta da Ringhio. Ha confessato, l'allenatore, di temere Claudio Ranieri, definito un grande allenatore che sul piano tattico gli possa incartare la partita. Per vincere a Marassi, insomma, ci vuole una grande prestazione. E attenti a Quagliarella, che contro il Napoli non perdona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA