- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Ciro Venerato. L'esperto di calciomercato ha parlato di Gattuso, Sarri e dei possibili acquisti del Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato:
Juve-Napoli? Ha sicuramente trionfato la ragione. I bianconeri sicuramente vorranno recuperare i diversi indisponibili ed è anche per questo che hanno accettato. L'unica cosa che non capisco è cosa c'entri Roma-Napoli. Giovedì la Roma ha la Champions ma è una partita che potrebbe giocare con le riserve e quella con il Napoli è una partita da calendario.
Su Sarri ed il post-Gattuso
De Laurentiis ha due opzioni per quanto riguarda la panchina, a seconda della sua decisione varierà anche il modo di fare mercato. Se prendi un allenatore d'esperienza, punterai a fare un gran mercato se poi decidi di ripartire da un allenatore giovane punterai su giocatori altrettanto giovani. Come allenatore d'esperienza prenderei Sarri che potrebbe discutere con De Laurentiis in modo da trovare un giusto accordo. Nel secondo caso invece prenderei Italiano che potrebbe incidere sulla tattica e sulla mentalità della squadra.
Sul calciomercato
Il Napoli ad oggi segue Koopmeiners, centrocampista dell'Az e Senesi, difensore del Feyenoord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA