Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attualmente allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato dello sfogo di Gattuso nel postgara di Udinese-Napoli: "Voglio spezzare una lancia a favore di Rino. Non credo che il messaggio fosse nei nei confronti di radio, tv e giornali, lui sa bene come funziona il tutto".
ultimissime calcio napoli
Parla un ex bomber del Napoli: “Gattuso contrario a siti e radio? No, avete frainteso. Vi dico con chi ce l’aveva…”
Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attualmente allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato dello sfogo di Gattuso nel postgara di Udinese-Napoli: “Voglio spezzare...
Le considerazioni dell'ex azzurro
"Se giochi nel Napoli ci sono delle pressioni, lo sai. Rino parlava dei social, è a quello che si riferiva. Se prendi 4 in pagella da un giornalista è giusto che tu calciatore ci resti male, però - prosegue - se fai il calciatore di professione devi superare queste cose.
Il massacro dei social però è quotidiano ed è un'altra cosa. Rino voleva dire ai suoi ragazzi di calarsi in questa situazione che è un qualcosa con cui è necessario fare i conti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA