- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - JULY 06: Lorenzo Insigne of Italy reacts as he warms up prior to the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nel corso di ‘Radio Goal’, l’ex calciatore del Napoli Walter Gargano è intervenuto anche sul rinnovo di Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Spero che il nostro capitano resti con noi. Il presidente parla sempre, ma il suo vero pensiero è tenere tutti i campioni del Napoli. Se dovessero andare via Fabian o Koulibaly sarebbero difficili da rimpiazzare".
Rapporto con De Laurentiis?
"Il mio rapporto col presidente è stato sempre ottimo, lui ha il suo modo di vedere il calcio. I suoi pensieri sono troppo avanti, a volte le sue parole viaggiano e ci fanno stare un po’ in pensiero a tutti, ma è fatto così".
Calendario?
"Tutte le squadre vengono a giocare super motivate al Maradona, per questo bisogna cambiare mentalità. Ogni partita bisogna affrontarla con la stessa concentrazione, non importa se hai difronte il Venezia, l’Inter o la Juventus. Quindi bisogna pensare a queste partite contro le piccole che ci hanno sempre messo in difficoltà. Poi si penserà alla sfida contro la Juventus, la storia ti dà sempre la motivazione giusta per affrontare i bianconeri con tutta l’anima".
La mia esperienza a Napoli?
"Il mio cuore è stato sempre napoletano. A volte le mie parole non sono state quelle giuste, ma Napoli la sento sempre come la mia casa e la mia famiglia. Ogni volta che torno in città la gente mi fa sentire l’affetto verso di me, ringrazio tutti quelli che mi scrivono. Per me è stato un piacere ed un onore aver indossato la maglia azzurra".
Olivera del Getafe?
"E’ un’ottima opzione per il Napoli, tutti i giocatori che provengono dal campionato spagnolo in Italia hanno fatto bene. Essendo poi uruguaiano potrà fare ancora meglio. Sarebbe per il ragazzo un’ottima piazza per farlo crescere e farlo diventare ancora di più un calciatore. Spero che il Napoli lo possa comprare e che lui possa dimostrare di essere un ottimo giocatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA