Sulla pressione sui giocatori: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. Non possiamo dire nulla al pubblico, siamo noi che dobbiamo trascinarli. Se ti fischiano giustamente devi andare a casa stare zitto.
Sull' Europa: "Dobbiamo credere all'Europa altrimenti non possiamo fare questo lavoro. Io ci credo, so che abbiamo il problema di non essere solidi per cui dobbiamo lavorare. Subiamo ancora due gol a partita pur lavorando. Io avevo detto alla squadra che oggi ci sarebbe stato tanto caldo e ho detto di correre e non ricorrere. Avevo chiesto di non perdere il pallone ma dopo il nostro errore abbiamo fatto diversi errori. Siamo a fine stagione e c'è la stanchezza, non siamo più una squadra giovane. Ma non facciamo nemmeno densità ordinata. Dobbiamo avere un obiettivo, è l'unico motivo per dare il meglio. Ma se non troviamo solidità avremo difficoltà. Alla fine del primo tempo avevo la percezione che non sarebbe andata come volevo. Gusto che il tifoso sia deluso per la mancata vittoria. Ma dobbiamo essere noi a trascinare i tifosi. Sono dispiaciuto mi aspettavo di vincire per far cresce l'autostima, ma questa battuta d'arresto inciderà sul morale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA