- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo il malcontento e i disagi per i sostenitori del Napoli, che al termine del match contro la Sampdoria non hanno potuto usufruire di corse extra dei mezzi pubblici, la situazione potrebbe modificarsi in positivo a partire dalla gara interna contro la Fiorentina.
La Commissione trasporti del Comune di Napoli, infatti, proporrà al consiglio comunale la gratuità del servizio per i tifosi in possesso del biglietto della partita.
Il consigliere, Nino Simeone, lo ha spiegato al Corriere del Mezzogiorno: "Questa proposta, se accettata, rappresenterà un segnale importante per le migliaia di tifosi che già si sobbarcano di troppe spese. Ricordo che oltre al costo, non proprio popolare, del biglietto per vedere la gara del Napoli e la mancanza di abbonamenti annuali, per scelta della stessa società, devono affrontare spese di viaggio con mezzi privati, vista la carenza del servizio di trasporto pubblico. Basterà quindi presentare il biglietto della partita ai controllori e viaggiare. Sono convinto che questa volta sia De Luca, che De Magistris, il buon De Laurentiis e soprattutto i tifosi apprezzeranno e supporteranno questa iniziativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA