- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Terminata da pochi minuti la partita tra Napoli e Fiorentina sul risultato di 2-3. Gli azzurri escono sconfitti dal Maradona, perdendo punti importanti in ottica scudetto. La prova degli uomini di Spalletti non è stata esaltante, lasciando molto spazio ai viola che hanno saputo colpire nei momenti più adatti. La rincorsa al tricolore non è ancora terminata, in quanto i partenopei dovranno cercare di reagire già nella prossima gara contro la Roma, ancora tra le mure amiche.
Nonostante la grossa spinta del Maradona, il Napoli esce sconfitto dalla sfida contro la Fiorentina. Il match si è concluso sul risultato di 2-3 per i viola che interrompono il trend positivo di Spalletti e i suoi. Tutto ciò frena la corsa degli azzurri per lo scudetto che saranno obbligati a reagire già nella prossima sfida. Come da rituale, la società "S.S.C NAPOLI" sul proprio sito ufficiale ha postato il commento della gara.
Di seguito il commento della società azzurra:
La Fiorentina vince al Maradona per 3-2. Il Napoli rallenta la corsa al vertice nonostante una gara molto intensa e vibrante. Gli azzurri non concretizzano l'avvio più brillante sciupando un paio di palle gol. Poi è la Viola a passare alla mezzora con Nico Gonzalez. Il Napoli pareggia con Mertens da poco entrato verso l'ora di gioco. Poi però in contropiede prima Ikonè e poi Cabral marcano il tris. Il Napoli non si arrende e segna un gran gol con Osimhen prima del genroso assalto finale che non produce effetto. Testa alta e schiena dritta, ne mancano ancora 6. Si ricomincia lunedì di Pasqua contro la Roma al Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA