00:30 min

ultimissime calcio napoli

Azzi: “Affrontare la Fiorentina senza un incontrista a centrocampo è stato un errore”

Giuseppe Ferrara

La Fiorentina esce dal Maradona con il bottino pieno battendo ancora una volta il Napoli

La 32esima giornata di Serie A lascia tanta amarezza al Napoli. Gli azzurri ancora una volta sono costretti ad uscire a mani vuote dal Maradona, subendo una pesante sconfitta per 2-3 ai danni della Fiorentina. A questo punto della stagione potrebbe risultare decisivo questo passo falso per i partenopei che però hanno ancora sei gare per rimettere a posto le cose. Al termine del match il noto giornalista Marco Azzi  ha commentato la gara esprimendo il proprio parere sulle scelte di Spalletti.

Azzi: "Fabian e Zielinski in questo momento hanno una marcia in meno"

La sconfitta arrivata quest'oggi per il Napoli risulta essere molto pesante in ottica scudetto. Gli azzurri sono stati battuti ancora una volta dalla Fiorentina che attualmente sembrerebbe essere il peggior incubo dei partenopei. Gli uomini di Spalletti hanno dato vita ad una prova sottotono, ed infatti tanti esperti di calcio hanno criticato diversi calciatori. Tra questi c'è Marco Azzi che attraverso il proprio profilo Twitter ha commentato il match.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Affrontare la Fiorentina senza un incontrista a centrocampo è stato un errore fatale. Fabian e Zielinski in questo momento hanno una marcia in meno e la squadra è stata sempre in difficoltà, ma stavolta non dal punto di vista psicologico.