Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento del Napoli: “Testa alta e schiena diritta, ne mancano ancora 6”

napoli

Il Napoli esce a mani vuote dalla sfida contro la Fiorentina andata in scena al Maradona, bisogna reagire subito in vista delle ultime 6 gare

Giuseppe Ferrara

Terminata da pochi minuti la partita tra Napoli e Fiorentina sul risultato di 2-3. Gli azzurri escono sconfitti dal Maradona, perdendo punti importanti in ottica scudetto. La prova degli uomini di Spalletti non è stata esaltante, lasciando molto spazio ai viola che hanno saputo colpire nei momenti più adatti. La rincorsa al tricolore non è ancora terminata, in quanto i partenopei dovranno cercare di reagire già nella prossima gara contro la Roma, ancora tra le mure amiche.

Il commento del Napoli: "Testa alta e schiena diritta, ne mancano ancora 6"

Il commento del Napoli: “Testa alta e schiena diritta, ne mancano ancora 6”- immagine 2

Nonostante la grossa spinta del Maradona, il Napoli esce sconfitto dalla sfida contro la Fiorentina. Il match si è concluso sul risultato di 2-3 per i viola che interrompono il trend positivo di Spalletti e i suoi. Tutto ciò frena la corsa degli azzurri per lo scudetto che saranno obbligati a reagire già nella prossima sfida. Come da rituale, la società "S.S.C NAPOLI" sul proprio sito ufficiale ha postato il commento della gara.

Di seguito il commento della società azzurra:

La Fiorentina vince al Maradona per 3-2. Il Napoli rallenta la corsa al vertice nonostante una gara molto intensa e vibrante. Gli azzurri non concretizzano l'avvio più brillante sciupando un paio di palle gol. Poi è la Viola a passare alla mezzora con Nico Gonzalez. Il Napoli pareggia con Mertens da poco entrato verso l'ora di gioco. Poi però in contropiede prima Ikonè e poi Cabral marcano il tris. Il Napoli non si arrende e segna un gran gol con Osimhen prima del genroso assalto finale che non produce effetto. Testa alta e schiena dritta, ne mancano ancora 6. Si ricomincia lunedì di Pasqua contro la Roma al Maradona.