Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Quinta sconfitta casalinga del Napoli, troppe e tutte diverse”

pistocchi napoli

Il Napoli perde ancora al Maradona nel match contro la Fiorentina, subendo così la quinta sconfitta casalinga

Giuseppe Ferrara

La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina complica nettamente la corsa verso lo scudetto. Gli azzurri ancora una volta escono sconfitti dal Maradona, lasciando per strada punti davvero importanti. La prestazione degli uomini di Spalletti non è stata esaltante, ed infatti emerge un dato preoccupante. Come sottolineato da Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ancora una volta il Napoli esce a mani vuote dalle mure amiche.

Pistocchi: "Una grande Fiorentina spegne gli entusiasmi del Napoli"

napoli fiorentina

Il Napoli ancora una volta esce sconfitto dal Maradona. Il dato delle sconfitte interne per gli azzurri comincia ad essere davvero preoccupante, in quanto gli uomini di Spalletti palesano una grande difficoltà dinanzi al proprio pubblico. A tal proposito, Maurizio Pistocchi attraverso il proprio profilo Twitter ha commentato il match sottolinenando i problemi dei partenopei.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Una grande Fiorentina spegne gli entusiasmi del Napoli in una sfida sempre aperta  e bellissima: 1:0 viola con Nico Gonzales, 1:1 di Mertens, 1:2 di Ikonè 1:3 di Cabral 2:3 definitivo di Osimehn. Quinta sconfitta casalinga del Napoli, troppe e tutte diverse.