Il Napoli ha battuto l'Udinese per 5-1 grazie a delle bellissimi reti di Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Hirving Lozano. Gli uomini di Gattuso hanno mostrato grandissima velocità nelle giocate ed enorme qualità offensiva, in queste che sono partite importantissime per il piazzamento finale in classifica. I partenopei dovranno ancora vincere due gare (sempre se Milan, Atalanta e Juventus faranno bottino pieno, a partire da stasera ndr) contro Fiorentina e Verona. Gattuso come di consueto ha concesso ai suoi giocatori un giorno di riposo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, domani la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno in vista di Firenze: la nota
Il Napoli ha battuto l’Udinese per 5-1 grazie a delle bellissimi reti di Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Hirving Lozano. Gli uomini di Gattuso hanno mostrato grandissima velocità nelle giocate ed enorme qualità offensiva, in...
Napoli, domani la ripresa degli allenamenti in vista di Firenze
Si legge così sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:
"Dopo il successo sull'Udinese allo Stadio Maradona, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Artemio Franchi domenica alle ore 12.30 per la 37esima giornata di Serie A"
© RIPRODUZIONE RISERVATA