Attraverso il suo canale Youtube, Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, ha espresso il proprio giudizio circa il Napoli, in seguito alla sconfitta rimediata con la Fiorentina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Caressa: “Che flop del Napoli al Maradona, lo stadio è diventato la sua kryptonite”
Attraverso il suo canale Youtube, Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, ha espresso il proprio giudizio circa il Napoli, in seguito alla sconfitta rimediata con la Fiorentina. Caressa: “Che gara della Fiorentina, non mi aspettavo...
Caressa: "Che gara della Fiorentina, non mi aspettavo questo Napoli"
Di seguito le dichiarazioni del telecronista italiano:
"Il flop della settimana è il Napoli. Francamente non me l’aspettavo. Posto che la Fiorentina ha giocato una grande partita ed è un’ottima squadra, ma pensavo che il Napoli avesse trovato un equilibrio emotivo che gli facesse fare il salto di qualità. Invece è arrivata la quinta sconfitta in campionato in casa, evidentemente il nome di Maradona pesa un po’ sulle spalle dei giocatori.
Spalletti aveva detto che lo stadio pieno doveva essere il mantello da supereroe, ma per adesso è diventata kryptonite. C’è un problema psicologico, magari nel Napoli ci sono tanti giocatori non abituati alla pressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA