- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Italiano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ricky Buscaglia. Il commentatore Dazn ha parlato del Napoli che continua la sua corsa scudetto domenica contro la Fiorentina.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Va monitorata la situazione di Osimhen. La sua assenza sarebbe pesante per il Napoli".
Sulla sfida Napoli-Fiorentina
"Contro la Fiorentina mi aspetto un partitone di entrambe le squadre. Però gli allenatori devono stare attenti alla fase difensiva, perché può succedere con un attacco come il loro. Sarà un match intenso perché anche per i viola è l’ultima chiamata per l’Europa, ma dal punteggio basso".
Sulla corsa scudetto
"Dall’ultima giornata di campionato il Napoli è quella uscita meglio, ma ogni weekend cambia. Tutte e tre le squadre hanno dei pregi ma tanti difetti. La quota scudetto di quest’anno è molto bassa, ho la sensazione che nessuna delle tre squadre è davvero pronta a vincere lo scudetto. Non è detto che il prossimo turno non cambi di nuovo la situazione".
Sull'assenza di Torreira per la Fiorentina
"Peserà di più l’assenza di Torreira alla Fiorentina. Perché non c’è un suo sostituto. Ma comunque i vile andranno a Napoli a cercare punti perché è nel pensiero di Italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA