ultimissime calcio napoli

Napoli-Fiorentina, intensificati i trasporti pubblici nel post-gara: il comunicato del Comune

Redazione

Dopo la gara Napoli-Fiorentina, ci sarà un'intensificazione delle corse dei trasporti pubblici come fa sapere il Comune in un comunicato

Il comune di Napoli, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, informa i tifosi che domani si recheranno allo stadio per Napoli-Fiorentina con i mezzi pubblici, che le corse delle metropolitane saranno intensificate dopo la gara, per garantire un maggior regolare deflusso degli spettatori. Ecco il comunicato:

"Trenitalia ha riorganizzato il servizio metropolitano sulla Linea 2 nella fascia oraria pomeridiana riprogrammando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco.

A evento sportivo concluso le corse partiranno a intervalli di pochi minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.

I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16.30 alle 18.00."