ultimissime calcio napoli

Napoli-Fiorentina, il doppio ex Pazienza: “Non è ancora la squadra di Ancelotti, ma c’è carattere. Viola pericolosa in avanti”

Redazione

Napoli-Fiorentina, il doppio ex Pazienza: "Non è ancora la squadra di Ancelotti, ma c'è carattere. Viola pericolosa in attacco"

Il doppio ex di Napoli e Fiorentina Michele Pazienza ha commentato ai microfoni di RMC Sport il match del San Paolo in programma domani ed il momento delle due formazioni: "Il vero Hamsik è quello che gioca fra il ruolo di mezzala e quello di trequartista. Con le sue qualità credo che possa adattarsi anche al ruolo di regista che gli sta facendo provare Ancelotti. E' ancora presto per fare valutazioni precise, ma il Napoli attuale non è ancora quello di Ancelotti. La squadra ha recuperato partite importanti, mostrando un carattere da grande squadra, ma non si è visto un atteggiamento da formazione di alto profilo: ha atteso di prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Non sempre riesci a trovare giocate che ti rimettono in corsa".

Sulla Viola: "Il fatto di non avere grandi aspettative, essendo anche una squadra giovane, e di aver un impatto positivo in campionato può riservare delle sorprese. L'attacco viola con Simeone, Chiesa e Pjaca è fra i migliori".