- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Josè Callejon of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri alle ore 15.00, allo Stadio Diego Armando Maradona, si sono affrontate Napoli e Fiorentina. Gli azzurri sono usciti sconfitti dal campo, perdendo 2 a 3 dopo una breve illusione di un momentaneo pareggio, arrivato con il gol di Dries Mertens. Inoltre uno dei momenti più significativi del match è stato l'ingresso in campo di José Maria Callejon. Il calciatore spagnolo è stato dunque accompagnato da una standing ovation, quella mai riuscita ad ottenere nel giorno del suo addio a causa della pandemia.
Al termine del match però, José Callejon al posto di festeggiare con i suoi compagni ha deciso di rincuorare gli azzurri. Con molta calma e pacatezza, lo spagnolo, che conosce bene il sapore amaro di una sconfitta del genere, si è presentato dai suoi ex compagni consolandoli e scambiando qualche parola di conforto. Prima Koulibaly, poi Insigne, Mertens e infine Ospina. Uno ad uno con la sua discrezione, che lo ha sempre contraddistinto, ha deciso di accogliere tra le braccia la delusione dei suoi amici ed ex compagni di battaglia. Ed è dunque l'ennesima dimostrazione dell'uomo che è José Callejon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA