- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina and Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domenica alle 15 presso il "Maradona" si giocherà Napoli-Fiorentina, valida per la 32a giornata di serie A. Si tratta di un altro snodo cruciale verso lo scudetto. I Viola di Italiano continuano a preparare il match. Andiamo a vedere le ultime in casa gigliata.
Italiano deve fare i conti con la squalifica di Torreira e le condizioni non al meglio di Odriozola e Bonaventura che probabilmente non saranno del match. Sulla fascia sarà riproposto Venuti mentre a centrocampo con Amrabat in regia (da vice-Torreira) ci saranno Castrovilli e uno tra Duncan e Maleh. Dietro pochi dubbi mentre in attacco è un vero e proprio rebus. Dagli esterni alla punta, tutto è possibile. Cabral-Piatek si giocano una maglia, ed è praticamente staffetta. Decisione che sarà presa sul filo. Sugli esterni c'è ancora più incertezza: Nico Gonzalez, Sottil, Saponara e Ikonè senza contare l'ex Callejon che però pare indietro nelle gerarchie. In due giocheranno: l'argentino è leggermente favorito, per l'altro posto c'è più incertezza.
(4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; N. Gonzalez, Cabral, Ikonè. All.: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA