Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“La bellezza della sostenibilità”: l’iniziativa del Napoli Femminile

“La bellezza della sostenibilità”: l’iniziativa del Napoli Femminile - immagine 1

Ecco la bellissima iniziativa del Napoli Femminile

Claudia Vivenzio

“La bellezza della sostenibilità”: ecco l'iniziativa ideata da LegAmbiente Campania in collaborazione con Idea Bellezza Profumiere ed il Napoli Femminile.

"La bellezza della sostenibilità": l'iniziativa del Napoli Femminile

napoli femminile

Un’altra bella giornata, la seconda giornata del progetto “La bellezza della sostenibilità” - ideato da LegAmbiente Campania in collaborazione con Idea Bellezza Profumiere ed il Napoli Femminile.

Due calciatrici della prima squadra - Paola Di Marino e Claudia Mauri - insieme a tante piccole tesserate del settore giovanile (precisamente dei gruppi U10 e U12) hanno ricevuto una lezione di educazione ambientale da parte dei volontari di LegAmbiente e poi hanno pulito la spiaggia di San Giovanni a Teduccio insieme ai ragazzini della fondazione “Famiglia di Maria”. Una esperienza divertente ma anche molto produttiva visto il quantitativo di rifiuti raccolti (stavolta sulla terraferma dopo quelli “catturati” in mare sabato a largo del Molosiglio grazie al supporto della Lega Navale).

L’ultimo appuntamento del progetto “La bellezza della sostenibilità”, fortemente voluto da Idea Bellezza, è in programma mercoledì 20 sul lungomare di Napoli con un vero e proprio flash mob dedicato alla sostenibilità.