Contestualmente alla sconfitta del Napoli Femminile in casa della Fiorentina, c'è stato l'importante incontro tra il presidente Carlino e Rocco Commisso, attuale presidente della Fiorentina. Il Napoli allora ha voluto rendere nota la stima nutrita nei confronti di Commisso omaggiandolo di un "corno" portafortuna, un talismano proprio della tradizione napoletana. Quanto al campo, le azzurre di Pistolesi hanno perso meritatamente contro le ragazze viola, e si mantengono a -4 dalla zona salvezza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli Femminile, curioso incontro tra Carlino e Commisso: il patron viola ha ricevuto in dono un “cornetto” | FOTO
Contestualmente alla sconfitta del Napoli Femminile in casa della Fiorentina, c’è stato l’importante incontro tra il presidente Carlino e Rocco Commisso, attuale presidente della Fiorentina. Il Napoli allora ha voluto rendere nota la...
Fiorentina-Napoli, Carlino incontra Commisso: il comunicato
"È stato un grande piacere per il nostro presidente Lello Carlino conoscere il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. I suoi investimenti nel calcio femminile e nelle strutture denotano il desiderio di far crescere non solo la società viola ma l’intero movimento. Ecco perché il presidente Carlino ha voluto regalare un “cornetto” beneaugurante al presidente Commisso, la cui accoglienza ed ospitalità è stata davvero esemplare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA