ultimissime calcio napoli

Napoli femminile, una giocatrice è positiva al Covid-19: intera squadra in isolamento

Mattia Fele

Il Napoli femminile ha iniziato il suo campionato con molte sconfitte ed un solo pareggio, ma la squadra sembra essere di buone doti e qualità (anche umanamente parlando) e non merita quel tipo di posizionamento. Emblematica la partita di qualche...

Il Napoli femminile ha iniziato il suo campionato con molte sconfitte ed un solo pareggio, ma la squadra sembra essere di buone doti e qualità (anche umanamente parlando) e non merita quel tipo di posizionamento. Emblematica la partita di qualche settimana fa contro la Florentia, squadra molto forte, tenuta in bilico fino agli ultimi secondi. L'allenatore Marino si è detto soddisfatto del percorso della sua squadra e sta cercando la quadra giusta per riuscire a tirare fuori qualche punticino dal cilindro. Nel frattempo, anche la situazione Covid-19 non aiuta. Arriva oggi la notizia di una positività tra le fila della squadra femminile.

Napoli femminile, una calciatrice è positiva al Covid-19

Il Napoli Femminile rende nota attraverso i propri canali ufficiali la positività di un membro del gruppo squadra. Si tratta di una calciatrice: per cui ora l'intero gruppo andrà in isolamento fiduciario. Ogni allenamento e attività sportiva è totalmente sospesa al momento. Nella giornata di lunedì i componenti del gruppo squadra si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi per avere la certezza che non sia diffuso il contagio e creato un vero e proprio focolaio all'interno del club.