Il Napoli Femminile dopo ave raggiunto la salvezza sta lavorando per la prossima stagione, rinforzando il proprio organico. La società campana ha appena annunciato un rinforzo per la porta azzurra si tratta di Kelly Chiavaro portiere canadese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE-Napoli Femminile, in porta arriva Kelly Chiavaro
Il Napoli Femminile è scatenato in questo momento. La società campana sta rinforzando al meglio il proprio organico in vista della prossima stagione
Napoli Femminile, Chiavaro nuovo rinforzo per la porta azzurra
Il Napoli Femminile ha annunciato l'arrivo della giocatrice canadese attraverso un comunicato apparso anche sui propri canali social:
Kelly Chiavaro, canadese di passaporto italiano, nata a St-Eustache il 3 luglio del 1996, difenderà - insieme a Yolanda Aguirre, i pali del Napoli Femminile. La Chiavaro ha giocato negli States, precisamente in Patriot League nei Colgate Raiders (65 presenze), prima di approdare in Israele all’Emek Hefer. A completare il pacchetto dei portieri del Napoli Femminile a Rivisondoli sarà la giovanissima Liliana Merolla, classe 2005, titolare della Primavera che è approdata ai play off nella passata stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA