ultimissime calcio napoli

ESCLUSIVA – Napoli, l’ex preparatore Tarallo: “Meret meglio di Ospina, è sulla strada giusta. Ecco la mia top 3”

Mattia Di Gennaro

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli e scopritore di talenti come Sepe, in esclusiva ai nostri microfoni ha fatto un’attenta analisi del delicato ruolo di un estremo difensore. Non solo, occhi puntati su Meret di cui si...

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli e scopritore di talenti come Sepe, in esclusiva ai nostri microfoni ha fatto un'attenta analisi del delicato ruolo di un estremo difensore. Non solo, occhi puntati su Meret di cui si dice un gran bene. E per finire, la top 3 personale dei portieri della Serie A e i due nomi dei portieri migliori al mondo.

Intervista all'ex preparatore del Napoli Luciano Tarallo

Qual è il portiere del Napoli che le piace di più, Ospina o Meret?

Oggetto di continue discussioni è la preferenza di Donnarumma come primo portiere della Nazionale. Lei chi sceglierebbe tra lui e Meret?

"Beh, il punto è che hanno caratteristiche diverse. Molto spesso dipende dai casi. Io comunque credo che Meret stia facendo il percorso giusto e di questo passo, almeno mi auguro, sarà il portiere numero uno della nazionale e non solo un’opzione".

Qual è la sua top 3 dei portieri della Serie A?

"La mia top tre per la Serie A è questa in ordine: Handanovic, Sirigu, Meret".

Ci fa i nomi dei due migliori portieri al mondo?

"A livello mondiale i due migliori sono Oblak dell’Atletico Madrid e Ter Stegen del Barcellona che ho visto giocare da vicino ed è mostruoso".

©RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte CalcioNapoli1926.it