- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Champions League e non solo, parla Luca Toni
Luca Toni, ex attaccante e Campione del Mondo 2006, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Se fossi De Laurentiis, innanzitutto, proverei a comprare un campione all'anno comprerei e non più tanti giovani da valorizzare. Servono grandi calciatori acquistati da squadre importanti perché al momento il Napoli si sta affermando, da qualche anno a questa parte, al top in Europa. La Superlega europea? Il bello del calcio non lo puoi togliere. E’ bello che le squadre piccole abbiano la possibilità di vedere i campioni nel proprio stadio. Io sono più per un campionato “classico” e darei anche la possibilità alle più piccole di crescere, aumentando l'equilibrio."
"Un rammarico della mia carriera? L’esperienza di 6 mesi alla Roma. Quel mancato scudetto è il rammarico più grande della mia carriera perché è proprio vero quello che si dice solitamente: vincere lo Scudetto in un posto come Roma, così come può essere uno scudetto a Napoli, sarebbe come vincerne 10 altrove."
© RIPRODUZIONE RISERVATA