È da poco cominciato il secondo tempo tra Napoli ed Espanyol, quarta amichevole estiva per gli azzurri a Castel di Sangro. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, con gli uomini di Spallettidecisamente più pericolosi degli spagnoli. Ma verso dei primi 45 minuti è scoppiata una mini rissa che ha fatto infuriare il presidente Aurelio De Laurentiis: ecco perché e cosa è successo esattamente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Espanyol, furia De Laurentiis contro la squadra arbitrale: ecco perché
De Laurentiis furioso con la classe arbitrale durante Napoli-Espanyol: ecco quanto accaduto
Napoli-Espanyol, De Laurentiis furioso con l'arbitro: ecco cosa è successo
Verso la fine del primo tempo di Napoli-Espanyol, la partita si è accesa, con i giocatori spagnoli che sono andati giù con dei falli pesanti su Lobotka e Lozano. È nata così anche una mini rissa con tutti i giocatori coinvolti, fortunatamente subito placata.
Proprio per questo motivo, il presidente Aurelio De Laurentiis, presente in panchina, non ha preso bene questo comportamento e si è lamentato con la squadra arbitrale. Il patron azzurro è prima andato a discutere con il guardalinee, quando si stava ancora giocando la partita. Poi, a fine primo tempo, è andato a muso duro contro l’arbitro Gabriele Scatena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA