ultimissime calcio napoli

Alla ricerca dell’erede del Napoli: domani i sorteggi della Coppa Italia 2020/21

Francesco Melluccio

Dopo la vittoria dello scorso giugno del Napoli sulla Juventus, ai calci di rigore, è tempo di pensare alla Coppa Italia della prossima stagione, quella 2020/21. Le contendenti al trono del trofeo sono tante, magari potrebbe essere l’anno...

Dopo la vittoria dello scorso giugno del Napoli sulla Juventus, ai calci di rigore, è tempo di pensare alla CoppaItalia della prossima stagione, quella 2020/21. Le contendenti al trono del trofeo sono tante, magari potrebbe essere l'anno di una sorpresa oppure l'anno di una conferma, con una doppietta per gli azzurri di Gattuso. Tutti gli accoppiamenti si decideranno nella giornata di domani, nel sorteggio appunto per la Coppa Italia 2020/2021.

SORTEGGIO COPPA ITALIA 2020/21

Come detto poc'anzi, la lega SerieA ha annunciato che domani ci sarà il sorteggio degli accoppiamenti della CoppaItalia 2020/2021. Il sorteggio avrà luogo quindi martedì 8 settembre 2020 alle ore 15.00 presso la sede della Lega Serie A in Via IppolitoRosellini 4 a Milano.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS SULLA SCORSA COPPA ITALIA

Aurelio DeLaurentiis, presidente del Napoli, negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Videocittànews dal ritiro a Castel di Sangro in cui ha parlato anche della vittoria della Coppa Italia contro la Juventus.

Le sue parole: "E’ la terza che vinciamo della nostra generazione. E’ un giusto compenso per un recupero di una stagione che era partita molto male, è stato un passaporto per tornare in Europa. Speriamo che ciò che si seminerà qui si raccoglierà durante la stagione".