Domani ci sarà Napoli-Roma, valida per la 33a giornata di serie A. Adesso ogni partita è fondamentale in ottica scudetto soprattutto per non veder svanire il sogno dopo la sconfitta con la Fiorentina. Viene naturale dover pensare anche ai dettagli che possono far la differenza, come preservare i diffidati da un eventuale squalifica. Abbiamo visto contro la Viola quanto è stata pesante, ad esempio, l'assenza per lo stesso motivo di Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Due diffidati in casa azzurra a rischio giallo per l’Empoli, ecco chi sono
Domani ci sarà Napoli-Roma, valida per la 33a giornata di serie A. Adesso ogni partita è fondamentale in ottica scudetto soprattutto per non veder svanire il sogno
Due calciatori del Napoli diffidati in vista della sfida con la Roma
Un cartellino giallo in più o in meno può fare la differenza, specialmente se riguardano i calciatori diffidati. Sono in due, infatti, i calciatori azzurri a dover prestare la massima attenzione. E dunque da considerarsi a rischio per il turno successivo al "Castellani" contro l'Empoli nel match che si giocherà domenica 24 aprile alle 15. I calciatori in questione sono Koulibaly e Demme. In caso di ammonizione domani scatterà la squalifica contro i toscani. A proposito di diffidati in casa giallorossa: Sergio Oliveira e Zaniolo non hanno preso il giallo contro la Salernitana e dunque ci saranno. Rientrerà anche Lorenzo Pellegrini che si era fatto ammonire nel finale della gara contro la Samp (probabilmente cercato e di proposito) per saltare la Salernitana (gara all'apparenza facile) e tornare con la fedina penale "pulita" proprio contro gli azzurri. Allerta massima, il pericolo è giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA