Il Covid-19 non risparmia davvero nessuno, anche l'universo calcistico continua ad essere colpito. Inizialmente si trattava di una notizia poco attendibile, ma è giunta la conferma: cinque membri dell'Empoli, prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia, potrebbero aver contratto il virus e, sebbene siano già arrivati all'ombra del Vesuvio, dovranno necessariamente rispettare le norme anti-Covid. Essi resteranno in albergo, successivamente la comunicazione da parte del ministero inviata all'Asl.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Empoli, cinque sospetti positivi al Covid-19: l’ASL li blocca
Il Covid-19 non risparmia davvero nessuno, anche l’universo calcistico continua ad essere colpito. Inizialmente si trattava di una notizia poco attendibile, ma è giunta la conferma: cinque membri dell’Empoli, prossima avversaria del...
Napoli-Empoli, cinque sospetti positivi al Covid-19: l'ASL li blocca
Queste le parole Ciro Verdoliva, manager dell'Asl: "I cinque tesserati dell'Empoli sono considerati contratti stretti con una persona risultata positiva in un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna e quindi, poiché non sono passati ancora dieci giorni, devono stare in isolamento". Il tecnico Dionisi, tre calciatori azzurri e un membro dello staff: queste le identità dei positivi al Coronavirus. La loro quarantena forzata durerà almeno sino al 14 gennaio, decimo giorno dal contatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA