- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Getty Images)
Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro ed Emerson Palmieri è un profilo che piace tantissimo, l'italiano però interessa molto anche l'Inter. Ed è proprio il club neroazzurro che potrebbe avere la meglio nell'affare perché il Chelsea ha messo gli occhi su Hakimi.
Achraf Hakimi sarà il grande sacrificio dell'Inter. Il club neroazzurro deve fare cassa - visti i tanti debiti - e ha quindi già fissato il prezzo del marocchino: 75-80 milioni di euro. Cifra importante che però non spaventa eccessivamente le due pretendenti: il Paris Saint-Germain e il Chelsea.
Tra le due però, così come informa Sky Sport, il club inglese è leggermente in vantaggio. I Blues sono più vicini alla valutazione di quanto non lo siano i francesi. Per arrivare alla chiusura però bisognerà aumentare la parte cash. L’offerta del Chelsea infatti prevede sia soldi che una contropartita e tra i nomi in uscita che potrebbero interessare all’Inter c'è sicuramente quello Emerson Palmieri. Il terzino sinistro potrebbe rientrare a pieno titolo nella trattativa, beffando così il Napoli, ma attenzione perché piace anche Marcos Alonso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA