ultimissime calcio napoli

Napoli, emergenza difesa. Zazzaroni: "Qualche buco di troppo"

Redazione

E' assolutamente emergenza difesa per il Napoli che ha sia Maksimovic che Koulibaly squalificati per il match di ritorno contro il Salisburgo. Intanto la mancanza di Albiol, per infortunio, si sent

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore de Il Corriere dello Sport:

DIFESA -“Il Napoli corre e crea tanto, ma in difesa c’è qualche buco di troppo. Maksimovic sta facendo bene, ma Albiol manca tantissimo nei tempi, nei modi e nella presenza. Sarà curioso vedere la difesa di Ancelotti a Salisburgo come si comporterà"

MERET -"Donnarumma fino a qualche mese fa era criticato da tutti, ma per me è un portiere eccezionale mentre Meret è nato fenomeno e a Udine lo era anche a 16 anni. Presto arriverà in Nazionale, ne sono certo. Oltretutto, ha una percentuale di errore bassissima e non è una cosa da poco"

CHELSEA -"Il Chelsea non è fortissimo, ma può mettere in difficoltà chiunque e sarebbe una grandissima finale col Napoli. Il 3-0 è un buon risultato per il Napoli, ma ha ragione Ancelotti a dire che a Salisburgo bisognerà fare un gol anche perché poi sarebbe impensabile per la squadra di casa segnarne 5"

ICARDI -"Il Napoli ha in testa di prendere calciatori importanti e non si sta concentrando sul discorso uscite. Icardi non è vicino a nessuno, né al Napoli, né alla Juve".