- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Omar El Kaddouri of Napoli during the Serie A match betweeen SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on December 13, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex calciatore del Napoli Omar El Kaddouri. L'attuale centrocampista del PAOK ha parlato della stagione della squadra di Spalletti e del presente della sua carriera.
Di seguito le dichiarazioni di El Kaddouri a Radio Marte:
“Sto bene, sto recuperando dall’infortunio ma per il resto tutto bene. Anche secondo me avrei potuto fare di più, purtroppo ho fatto un po’ di scelte sbagliate, un po’ di sfortuna, ma comunque sono orgoglioso di quello che ho fatto e che sto facendo. Il campionato con il PAOK è stato emozionante, lì è come a Napoli, non vincevano da 30 anni. Quest’anno credevo nello scudetto del Napoli. Avevano le capacità per vincerlo, purtroppo queste tre partite sono andate male. Il Napoli non è riuscito neanche questa volta, ma comunque rimane una stagione positiva. Mi sarebbe piaciuto molto venire giù se avesse vinto loscudetto".
"Vincere aiuta a vincere, quando in squadra hai giocatori giovani che hanno vinto poco è difficile. Serve esperienza nei momenti chiave. Al Napoli è mancato qualcosa, le partite con Roma e Fiorentina sembravano gare di inizio campionato. Quest’anno potevano fare qualcosa di grande, è mancata l’esperienza. In determinate partite è ovvio che ci sia pressione, secondo me è mancata la determinazione. Lo stadio era pieno e questo doveva dare una grande forza. Rimane comunque una stagionepositiva".
"Con il PAOK mancavano 7/8 partite e giocavamo con l’Olympiacos, secondo a meno 4, prima di iniziare la partita già sapevamo di vincere".
"Non ho sentito ancora Hamsik, presto gli farò i complimenti perché è il suo primo campionato vinto. Marek è un giocatore straordinario e se lo meritatutto".
"La gente di Napoli se lo merita, sono tutti dietro alla squadra e aspettano da troppo tempo. Quando succederà spero di essere lì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA