- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - AUGUST 21: A detailed view of the logo on the corner flag during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FC Köln at Deutsche Bank Park on August 21, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Napoli-Eintracht potrà vedere tifosi ospiti. Questa è la decisione del TARarrivata questa mattina che ha ribaltato quella della Prefettura di Napoli. La società tedesca rende noto il tutto sul proprio sito ufficiale, informando dei biglietti in vendita senza far mancare ancora una volta le polemiche nel proprio comunicato. Qui sotto ve lo riportiamo in maniera integrale, tradotto ovviamente in italiano.
Sabato pomeriggio, il tribunale amministrativo competente ha accolto la richiesta di ingiunzione temporanea dell'Eintracht Frankfurt. Di conseguenza, è stato dichiarato illegittimo il divieto di vendita di biglietti a persone residenti in Germania, imposto all'SSC Napoli per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League di mercoledì 15 marzo. Per il momento, i leader della Serie A dovranno fornire all'Eintracht Francoforte un totale di 2.700 biglietti per gli ospiti. Tuttavia, è prevedibile che la Prefettura di Napoli presenterà ricorso contro questa decisione del tribunale amministrativo, che si deciderà lunedì o martedì della prossima settimana. Il membro del consiglio di amministrazione dell'Eintracht Philipp Reschke ha dichiarato in una prima reazione al sorprendente verdetto: "Certo, questa è una grande soddisfazione, un traguardo, che era anche inaspettato per i nostri avvocati italiani. Ma da un lato dobbiamo riorganizzare tutto quello che noi e tanti altri abbiamo dovuto cancellare nei giorni scorsi, dagli ordini dei biglietti all'organizzazione dei viaggi e dei trasporti e tanto altro. In secondo luogo, il tutto è subordinato a come andrà a finire un'opposizione della Prefettura di Napoli o se verrà emanato un nuovo decreto modificato. Quindi il gioco continua". L'Eintracht Francoforte contatterà nuovamente con breve preavviso tutti coloro a cui era stato originariamente promesso un biglietto dal contingente di ospiti. Seguiranno tutte le ulteriori informazioni.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA