La Champions League è una competizione che affascina chiunque. I biglietti per assistere a serate simili vanno a ruba e la SSC Napoli ha registrato il sold out in pochissime ore per la sfida contro l'Eintracht Francoforte. Per gli abbonati allo stadio che hanno avuto problemi a prendere il posto, nessun problema. La società azzurra è venuta incontro ai tifosi con possesso di abbonamento.
ultimissime calcio napoli
SSC Napoli, prolungato il diritto di prelazione agli abbonati per la sfida contro l’Eintracht
Il comunicato su Napoli-Eintracht per gli abbonati
Di seguito il comunicato presente sul sito della SSC Napoli:
LEGGI ANCHE
In relazione alla partita di Uefa Champions League Napoli vs Eintracht Francoforte, che si disputerà il 15 marzo 2023 alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, a parziale rettifica del Comunicato pubblicato in data 15 febbraio 2023 https://sscnapoli.it/napoli-eintracht-francoforte-biglietti-in-vendita-dalle-ore-14-diritto-di-prelazione-e-sconto-del-20-per-gli-abbonati-fino-a-venerdi/ il Club comunica che gli abbonati della stagione 2022.23 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino a tutta domenica 19 febbraio 2023.
A partire dalle ore 12.00 di lunedì 20 febbraio 2023, pertanto:
1) gli abbonati che non abbiano ancora acquistato il tagliando in prelezione potranno continuare ad usufruire dello sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto, ma non avranno più la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto;
2) sarà aperta la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA