ultimissime calcio napoli

Il Napoli non è stato fortunato alle urne e , al preliminare di Champions, dovrà vedersela col Nizza

Redazione

Il Napoli non è stato fortunato alle urne e , al preliminare di Champions, dovrà vedersela col Nizza, mina vagante a cinque stelle. Gli azzurri giocheranno l’andata in casa per poi giocarsi l’accesso ai gironi Champions...

Il Napoli non è stato fortunato alle urne e , al preliminare di Champions, dovrà vedersela col Nizza, mina vagante a cinque stelle. Gli azzurri giocheranno l'andata in casa per poi giocarsi l'accesso ai gironi Champions in Costa Azzurra. Nel mezzo l'insidiosa trasferta di Verona, nell'anticipo serale della prima giornata di Serie A.

E' pur sempre calcio d'agosto ma già sarà un trittico decisivo per incanalare sui binari giusti la prossima stagione. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così il sorteggio di Nyon:

"Forse solo l'Hoffenheim, capitato poi al Liverpool, sarebbe stato peggio dal momento che Steaua Bucarest, Young Boys e Istanbul BB erano sulla carta avversari di livello ben inferiore. Vietato fasciarsi la testa prima del tempo, però. L'ombra numero 45 di Mario Balotelli non deve far troppa paura al Napoli e ai suoi tifosi".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.