ultimissime calcio napoli

Ieri sera il Napoli è riuscito a battere il Nizza per 2-0 all’Allianz Riviera e quindi passare al

Redazione

Ieri sera il Napoli è riuscito a battere il Nizza per 2-0 all’Allianz Riviera e quindi passare alla fase a gironi di Champions League, nonostante questo il capitano Marek Hamsik non dimentica la tragedia di Ischia e rivolge un...

Ieri sera il Napoli è riuscito a battere il Nizza per 2-0 all'Allianz Riviera e quindi passare alla fase a gironi di Champions League, nonostante questo il capitano Marek Hamsik non dimentica la tragedia di Ischia e rivolge un pensiero anche a loro sul proprio sito ufficiale:

"Siamo riusciti a dimostrare che siamo una grande squadra, meritatamente accediamo alla fase a gruppi della Champions League. La partecipazione tra le squadre migliori in Europa è la ricompensa per le nostre eccellenti prestazioni. Nell'ultima stagione abbiamo giocato partite di importanti contro il Real Madrid Madrid in Champions League e ottenendo il record di 86 punti in campionato. Tuttavia, non eravamo direttamente qualificati alla Champions League. Abbiamo mostrato sul campo che il nostro posto è tra le squadre migliori del vecchio continente. Si dice che il nostro gioco somiglia a un videogioco? Mi piace questa espressione. Siamo felici, ma stiamo pensando alle persone di Ischia che sono state colpite dal terremoto. A nome della squadra, vorrei esprimere le nostre sincere condoglianze ai familiari delle vittime".

FOTO SSCN

REDAZIONE - .