ultimissime calcio napoli

Il Napoli è pronto a piazzare due colpi in uscita per sfoltire la rosa. Settimana decisiva per Du

Redazione

Il Napoli è pronto a piazzare due colpi in uscita per sfoltire la rosa. Settimana decisiva per Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti: i due sono in attesa di una nuova sistemazione e Cristiano Giuntoli è al lavoro per piazzare gli...

Il Napoli è pronto a piazzare due colpi in uscita per sfoltire la rosa. Settimana decisiva per Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti: i due sono in attesa di una nuova sistemazione e Cristiano Giuntoli è al lavoro per piazzare gli esuberi.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive a tal proposito:

Pavoletti: "Il Sassuolo è a un crocevia: Matri-Parma resta congelato in attesa che il d.s. neroverde Angelozzi riporti a casa Pavoletti (Napoli). Gli azzurri lo vorrebbero cedere a titolo definitivo o con una formula che preveda un prestito oneroso a 2,5 milioni. Un ostacolo non da poco anche per il Cagliari che segue la punta".

Zapata: "La Sampdoria, in attesa di chiarire il rebus Schick, ha trovato l’accordo con Duvan Zapata per un quinquennale, ma bisogna limare la distanza col Napoli dopo la prima offerta di 16 milioni (Giuntoli ne chiede 20)".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.