ultimissime calcio napoli

Il Napoli è in ansia per Pepe Reina. Il portierone azzurro ha rimediato un piccolo fastidio m

Redazione

Il Napoli è in ansia per Pepe Reina. Il portierone azzurro ha rimediato un piccolo fastidio muscolare nella giornata di ieri durante la seduta mattutina con la sua nazionale. Stando ai primi esami strumentali, si tratterebbe solo di un...

Il Napoli è in ansia per Pepe Reina. Il portierone azzurro ha rimediato un piccolo fastidio muscolare nella giornata di ieri durante la seduta mattutina con la sua nazionale. Stando ai primi esami strumentali, si tratterebbe solo di un affaticamento. Nel frattempo, il ct spagnolo Lopetegui, ha convocato il portiere dell'Athletic Bilbao e dell'Under 21, Kepa Arrizabalaga.

Allarme rientrato dunque. Tutto l'ambiente azzurro è fuori allerta: dopo il rientro dalla clinica madrilena, Reina non farà i bagagli per tornare in Italia ma resterà nel ritiro della Spagna. Al momento, dunque, resta a disposizione del ct per l'impegno tra due giorni contro Israele.

Come riferisce il Corriere dello Sport, oggi il quadro sarà più chiaro. Il portiere sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e a seconda del responso, il Napoli e la Spagna decideranno il da farsi. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.