Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è è intervenuto Carlo Laudisa. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli che sogna Dybala, ma intanto deve risolvere il problema Mertens. Ma non solo, infatti il club azzurro è a lavoro per Ostigard, Svanberg e Sirigu.
ultimissime calcio napoli
Laudisa: “Il Napoli si è messo in fila per Dybala. Ostigard e Svanberg? Interessanti”
"Il Napoli si è messo in fila per Dybala. Ostigard e Svanberg? Interessanti", il parere di Laudisa
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
"Dybala? Io credo che il Napoli si è messo in fila per capire se più avanti ci possono essere le prospettive. In questo momento osserva, è un osservatore privilegiato. Dire che sia in competizione è prematuro, ma non è da escludere che possa trarre beneficio dal fatto che Inter o Milan possano abbandonare la corsa. È un’opzione, però l’attualità ci dice che Dybala è conteso tra Inter e Milan".
Su Mertens
"Mertens? È chiaro che il Napoli ha fatto un’offerta contenuta, credo che sia una vicenda molto particolare. La Lazio non ce la vedo in prima fila. Vediamo se al Marsiglia, Mertens può trovare l’acquirente giusto".
Su Demme, Politano e Petagna
"Demme, Politano e Petagna? Sono giocatori che hanno estimatori un po’ dappertutto, il problema è il prezzo. Chi fa il timido sta solo aspettando che i prezzi scendano. Un attaccante come Petagna fa comodo a tanti, ha dimostrato di essere prezioso".
Su Ostigard e Svanberg
"Ostigard e Svanberg? Sono due giocatori interessanti, il primo nel Genoa si è fatto apprezzare. Ci sono dei costi importanti perché il Bologna per privarsi di Svanberg vuole cifre importanti. In questo momento non c’è nulla di concreto".
Su Sirigu
"Sirigu? Aveva un contratto importante col Genoa, credo che sia in corso una trattativa col suo agente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA