ultimissime calcio napoli

Napoli, dubbio Pistocchi: “Riserva non all’altezza, chi le ha scelte?”

Redazione

Dopo la gara di Europa League persa malamente contro il Lipsia, il Napoli è al centro delle critiche. Anche Maurizio Pistocchi, da sempre sostenitore di Sarri sui social, si è posto alcuni interrogativi dopo la prestazione di...

Dopo la gara di Europa League persa malamente contro il Lipsia, il Napoli è al centro delle critiche. Anche Maurizio Pistocchi, da sempre sostenitore di Sarri sui social, si è posto alcuni interrogativi dopo la prestazione di giovedì sera.

Sotto la lente d'ingrandimento sono finite le riserve, che non hanno fornito una performance al livello delle prime linee: "Nel Napoli che ha perso col Lipsia mancavano Albiol, Goulham, Allan, Jorginho, Insigne, Mertens. Sei titolari - scrive in un tweet - I sostituti hanno deluso, male anche parecchi titolari, disastrosi Maggio e Diawara, colpevole sul primo e sul terzo gol. Basta guardare". Poi arriva un nuovo cinguettio: "A Sarri vorrei chiedere: 'Se dopo due anni di allenamenti alcuni giocatori non sono ancora all'altezza del gioco del Napoli vuol dire che si è sbagliato ad acquistarli. Chi li ha scelti? Lei era d'accordo?" Interrogativi che non mancheranno di aprire un nuovo dibattito. Calciomercato.