- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli - Dries Mertens è l'autentico trascinatore di questo Napoli che è lanciatissimo verso la lotta al titolo. Il folletto belga, reduce da una stagione da 28 gol in Serie A e 34 totali, è stato il grande protagonista anche del match che gli azzurri hanno giocato in serata contro l'Espanyol. L'ex PSV, infatti è risultato ancora una volta decisivo grazie ad una rete su punizione che ha sbloccato il risultato. Certo, è solo calcio d'agosto, ma i segnali sono chiari: Mertens non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a stupire dopo una stagione che lo ha visto brillare come mai gli era capitato in carriera.
Le scelte di Sarri sono apparse chiare, chiarissime, già in questo pre-campionato: Mertens era, è e resterà il centravanti titolare del Napoli, con buona pace di Milik, che prima di infortunarsi aveva stupito tutti.
Con un Mertens in stato di grazia e una squadra più pronta e matura rispetto allo scorso anno a fargli da contorno, il Napoli può davvero sognare in grande. Ormai è inutile nascondersi, gli azzurri sono tra i principali candidati alla vittoria del Campionato insieme alla Juventus campione in carica. Certo, i bianconeri hanno fatto un mercato importante, sia in entrata che in uscita, ma il Napoli ha confermato i migliori.
E' il parere dei colleghi di Calciomercato.com. Secondo i colleghi Dries Mertens è il vero trascinatore di una squadra che non può nascondersi. Deve puntare al massimo! REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA