ultimissime calcio napoli

Il Napoli dovrà seguire un’altra strada per contrastare le potenze del calcio italiano. Il fattur

Redazione

Il Napoli dovrà seguire un’altra strada per contrastare le potenze del calcio italiano. Il fatturato della Juventus è palesemente molto più alto rispetto a quello degli azzurri e per compensare il gap economico, il...

Il Napoli dovrà seguire un'altra strada per contrastare le potenze del calcio italiano. Il fatturato della Juventus è palesemente molto più alto rispetto a quello degli azzurri e per compensare il gap economico, il Napoli dovrà puntare sulla linea verde e la capacità dirigenziale di setacciare giovani talenti in erba in modo da farli crescere e inserirli in organico. La Gazzetta dello Sport scrive in merito:

"Una decisione, quella presa da De Laurentiis, che Sarri ha dovuto accettare, pur consapevole che non sempre si può fare affidamento sui giovani, soprattutto quando gli obbiettivi sono di livello alto, ovvero, scudetto e Europa. Intendiamoci, non è che il Napoli debba vincere la Champions League, ma tentare di andare oltre gli ottavi, l’ultimo step della passata stagione, potrebbe essere un traguardo più che onorevole, mentre l’obiettivo vero sarà quello di vincere il campionato, così come ha lasciato intendere il presidente". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.