ultimissime calcio napoli

Domenica di riposo in casa Napoli: 24 ore per ricaricare le batterie in vista dell’Atalanta – IL MATTINO

Giuseppe Canetti

Il Napoli perde contro il Genoa e torna all’ombra del Vesuvio con zero punti in tasca e tanta amarezza. Gli azzurri dovranno ricaricare le batterie e caricarsi in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta che...

Il Napoli perde contro il Genoa e torna all'ombra del Vesuvio con zero punti in tasca e tanta amarezza. Gli azzurri dovranno ricaricare le batterie e caricarsi in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta che si terrà mercoledì. In virtù di questo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Gattuso ha voluto concedere una giornata di riposo ai suoi calciatori.

Napoli, Gattuso concede 24 ore di riposo ai suoi calciatori

In casa azzurra, dopo la scottante sconfitta di ieri sera contro il Genoa, sarà giorno di riposo. Niente allenamento domenicale per Insigne e compagni, che potranno approfittare per riposarsi e ricaricare le batterie in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta. Il ritorno in campo è previsto per domani a Castel Volturno. A riportarlo è l'edizione odierna de Il Mattino.