Al termine degli Europei 2021 nascerà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti: il tecnico toscano avrà un bel po' di grane da risolvere e dovrà subito compiere delle scelte e delle valutazioni decisive. Molti giocatori torneranno alla base (come Malcuit, Luperto e Ounas ndr) e ce ne saranno altri che dovranno integrarsi in maniera diversa (Lobotka, Elmas etc.). Tutto ciò accadrà durante il percorso pre-campionato del Napoli, oramai definito e ben delineato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il piano estivo del Napoli: Dimaro, tournée europea ed infine Abruzzo
Il Napoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport, prepara la sua estate pre-campionato, fatta da ritiro e tournée europea.
Il piano estivo pre-campionato del Napoli: ritiro a Dimaro e tournée europea
Spalletti diverrà tecnico del Napoli a partire dall'1 luglio del 2021, data in cui scadrà il suo contratto con l'Inter di Zhang. Il programma pre-campionato per gli azzurri partirà da Castel Volturno, ad iniziare dal 12 luglio. Dopodiché ci sarà la partenza per Dimaro, il cui ritiro durerà fino al 25 luglio del 2021. Successivamente il Napoli si sposterà all’estero per una mini-tournée europea. In ultimo luogo, prima dell’inizio del campionato, il ritiro in Abruzzo, dal 5 al 15 agosto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA